Profilo


Storia

OPR nasce nell’immediato dopoguerra occupandosi di pubblicità. Realtà imprenditoriale che dopo alcuni anni, alla pubblicità ed alle installazioni pubblicitarie in tutta Italia, unisce la progettazione e la realizzazione di manufatti fieristici ed arredamenti.
Da allora ha conosciuto un’espansione continua e sicura, fino ad arrivare ad occupare una posizione di rilievo tra i leaders di livello europeo. Concreto punto di riferimento per i clienti, OPR offre oggi una serie completa di servizi professionali sempre all’altezza della situazione.

OPR ha uno stile di lavoro che la identifica. Attenzione verso tutti gli aspetti della comunicazione, dell’identità e dell’immagine. La sua forza è quella di essere una grande squadra, che ha guardato ai cambiamenti come ad una sfida. OPR ha mantenuto la cultura del progetto e della sua realizzazione applicata a stands, arredamenti, interior design, shopfitting ed eventi.

OPR guarda agli spazi non solo come “contenitori” ma luoghi d’incontro personali e riconoscibili, non più rigorose geometrie ma ambiti comunicativi, simbolici ed emozionali.