Stand per fiera EIMA

Home / Stand per fiera EIMA

STAND PER L’ESPOSIZIONE DI MACCHINE PER AGRICOLTURA E GIARDINAGGIO

E

Siete alla ricerca di un’azienda che si occupi dell’allestimento di stand espositivi per l’EIMA? Affidatevi all’esperienza di OPR, potrete mettere in risalto ognuno dei vostri prodotti durante l’evento riguardante il mondo delle macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, che si terrà a Bologna dal 7 all’11 novembre 2018.

E

COS’È EIMA?

L’EIMA è una fiera espositiva per macchine agricole e da giardinaggio. Nata nel 1969, è divenuta nel corso degli anni un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori di questo settore industriale che vogliono mettere in mostra e proporre i loro macchinari. La manifestazione è promossa da FederUnacoma e organizzata dalla FederUnacoma Surl, società di servizi, in collaborazione con BolognaFiere.
Lo spazio espositivo viene suddiviso in 14 settori merciologici, con diverse sottosezioni, nei quali sono presenti industrie e visitatori provenienti da ogni continente.

E

PERCHÉ AFFIDARSI A OPR?

Se avete necessità di affidarvi a un partner che vi offra un eccellente servizio di allestimento stand per la fiera EIMA, scegliere OPR potrà garantirvi numerosi vantaggi, che non riguardano soltanto le fasi di progettazione del manufatto. L’azienda, infatti, segue il cliente in ogni fase del rapporto professionale e, inoltre, è in grado di offrire:

E

• Stand per fiera di design
• Stand per fiera personalizzato
• Stand per fiera efficienti

Vuoi allestire uno stand?
Richiedi un preventivo personalizzato!

E

I campi contrassegnati con * sono OBBLIGATORI

    Nome e Cognome (*)

    Azienda (*)

    Email (*)

    Indirizzo (*)

    Città (*)

    Telefono (*)

    Messaggio (*)

    Selezionando il box (obbligatorio) si autorizza la gestione dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

    E

    Inserisci il codice CAPTCHA per procedere con l'invio:

    captcha


    E


    E

    Scarica la presentazione del settore Agricolo e Macchinari

    OPR settori agricolo e macchinari